Litigata trash tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

E’ iniziata la nuova stagione 2018 di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso non poteva che inaugurare la prima puntata con una mega litigata trash tra la Mosetti e Signoretti.

Non poteva mancare una bella lite trash nella prima puntata di Pomeriggio 5. Ad inaugurare la serie delle diatribe mediatiche sono stati, niente meno che la showgirl Antonella Mosetti ed il direttore della rivista di gossip Italiano “Nuovo”: Riccardo Signoretti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo:

Si parla della chiusura del rapporto tra la Mosetti ed il suo ormai ex fidanzato Salvatore Gabriel Valerio. La soubrette ha affermato, senza troppi giri di parole, che quando i giornali (ed i giornalisti) si intromettono nella sua vita privata, tutti gli uomini poi scappano da lei. Sentitosi punto sul vivo, Riccardo Signoretti ha replicato alla provocazione, suggerendo alla Mosetti che per mantenere stabili le sue relazioni, forse dovrebbe parlare più con i suoi amanti che con i giornalisti.

Inutile dire che la lite era dietro l’angolo, gli animi dei due hanno preso fuoco, ed in pochi istanti si è passati dal battibecco alla vera e propria pioggia di insulti. Inaugurando quindi in pompa magna la prima puntata di Pomeriggio 5. Inizia la Mosetti, che rivolgendosi a Signoretti esclama: “Sei un criceto, vatti a rifare il naso per la terza volta. Odi le donne perché vorresti essere donna, fatti crescere qualcosa che non hai…“. Immediata la reazione del direttore: “Tua figlia è stata più dal chirurgo che a scuola, stai zitta che ti fai mettere il fertilizzante in testa…

Il tutto sotto lo sguardo divertito della conduttrice Barbara D’Urso che in questa prima puntata del suo talk show pomeridiano ci ha dato un assaggio di cosa ci attenderà in questo freddo inverno.

Non è la prima volta che Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti litigano in diretta, se vi piace l’argomento ecco qui un’altra lite in diretta tra i due.

Domanda a bruciapelo. Chi vi sta più simpatico tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti? Commentate come non ci fosse un domani.

 

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *