Uomini e Donne, ex cantante di Amici corteggia Mariano Catanzaro!

Dopo Sabrina Ghio a Uomini e Donne Classico approderà un’altra protagonista del talent show Amici. La protagonista in questione corteggerà il tronista Mariano Catanzaro! Scopriamo insieme di chi si tratta!

Possibile che ultimamente Maria De Filippi stia riciclando a Uomini e Donne protagonisti di altre trasmissioni? Pare proprio di sì. Sabrina Ghio ne è un esempio. L’ex tronista infatti aveva partecipato ancora prima al talent show “Amici” come ballerina. Grazie alle registrazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che un’altra vecchia conoscenza scenderà le scale per corteggiare Mariano Catanzaro. L’unica differenza che questa volta la protagonista è una cantante. Di chi si tratta? Vi starete chiedendo. Ebbene ve lo sveliamo subito. Lei è Francesca Nicolì, molti la ricorderanno come “Kekka“. L’artista partecipò come allieva nel programma targato Maria De Filippi nella stagione 2010-2011. Viene ricordata di più per il suo look estroso che per le sue qualità canore. In quell’anno lì vinse Virginio Simoncelli.

Attualmente l’aspirante cantante sta corteggiando il tronista partenopeo. Cosa sappiamo di lei? Francesca si definisce gelosa e possessiva, piange spesso per rabbia o a causa di emozioni forti. Delle volte si commuove quando sta per terminare di cantare una canzone. Ma non è tutto perchè vi sveliamo che prossimamente insieme a lei vedremo anche l’ex amante di Francesco Monte, Jessica Cerniglia! Insomma non c’è che dire. A Uomini e Donne ne vedremo davvero delle belle, non credete?

Guarda Anche...

Rivolta ad Amici: La Decisione su Gaia Scatena La Polemica!

Rivolta ad Amici: La Decisione su Gaia Scatena La Polemica!

Ad Amici l'infortunio di Gaia porta a una decisione senza precedenti che divide il pubblico e scatena un dibattito infuocato. Tra sostituzioni, critiche e misteriosi tweet, il talent show si trasforma in un vero e proprio giallo da risolvere. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento