Uomini e Donne, ex cantante di Amici corteggia Mariano Catanzaro!

Dopo Sabrina Ghio a Uomini e Donne Classico approderà un’altra protagonista del talent show Amici. La protagonista in questione corteggerà il tronista Mariano Catanzaro! Scopriamo insieme di chi si tratta!

Possibile che ultimamente Maria De Filippi stia riciclando a Uomini e Donne protagonisti di altre trasmissioni? Pare proprio di sì. Sabrina Ghio ne è un esempio. L’ex tronista infatti aveva partecipato ancora prima al talent show “Amici” come ballerina. Grazie alle registrazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che un’altra vecchia conoscenza scenderà le scale per corteggiare Mariano Catanzaro. L’unica differenza che questa volta la protagonista è una cantante. Di chi si tratta? Vi starete chiedendo. Ebbene ve lo sveliamo subito. Lei è Francesca Nicolì, molti la ricorderanno come “Kekka“. L’artista partecipò come allieva nel programma targato Maria De Filippi nella stagione 2010-2011. Viene ricordata di più per il suo look estroso che per le sue qualità canore. In quell’anno lì vinse Virginio Simoncelli.

Attualmente l’aspirante cantante sta corteggiando il tronista partenopeo. Cosa sappiamo di lei? Francesca si definisce gelosa e possessiva, piange spesso per rabbia o a causa di emozioni forti. Delle volte si commuove quando sta per terminare di cantare una canzone. Ma non è tutto perchè vi sveliamo che prossimamente insieme a lei vedremo anche l’ex amante di Francesco Monte, Jessica Cerniglia! Insomma non c’è che dire. A Uomini e Donne ne vedremo davvero delle belle, non credete?

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento