Elettra Lamborghini dice no all’Isola Dei Famosi. Ecco perchè!

Sul web era ormai certa la notizia che Elettra Lamborghini sarebbe stata una delle naufraghe presenti all’Isola Dei Famosi. La diretta interessata rivela le sue intenzioni!

A breve partirà la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. In molti sono stati a dare per certa la notizia che Elettra Lamborghini sarebbe stata presente nel cast. Ma a quanto pare la regina del trash ha detto no ed ha spiegato anche i motivi. Qualcuno ha addirittura pensato che il suo rifiuto potesse essere dipeso dal cachet proposto dagli autori, ma a quanto pare non è affatto così. Elettra in queste ore ha rilasciato un’intervista al portale “Rolling Stone” dove ha spiegato per quale motivo non parte in Honduras insieme agli altri naufraghi. Nipote ed erede di Ferruccio Lamborghini spiega che nei suoi prossimi progetti c’è la musica. Per tale motivo nel mese di febbraio si recherà a Miami. Elettra dunque vorrebbe fare musica, desidera vivamente lanciarsi in quel mondo. La stessa promette che molto presto sentiremo qualcosa di suo.

Il sogno nel cassetto è quello di poter partecipare in qualità di giudice in un talent show. La ragazza più trash del momento riferisce queste precise parole: “vorrei lavorare in programmi televisivi diversi: basta tet*e, cu*i, non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a Strafactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Vorrei fare il giudice!”.

Per il momento le tre naufraghe certe che approderanno a L’Isola Dei Famosi sono la cantante Bianca Atzei, le showgirl Nadia Rinaldi ed Alessia Mancini. Vi dispiace di non poter vedere in Honduras Elettra Lamborghini? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *