Uomini e Donne: Barbara De Santi conduttrice! Ecco dove!

Barbara De Santi, ex dama storica di Uomini e Donne Over diventa conduttrice! Ecco su quale canale ed in che trasmissione potremmo vedere l’insegnante mantovana! Le foto sul set!

Barbara De Santi divenuta famosa al mondo dello showbiz per aver partecipato a Uomini e Donne Over sta attraversando un momento particolarmente felice della sua vita. Se si può affermare con assoluta certezza che la dama non è fortunata in amore, altrettanto non si può certo dire nel campo professionale. La De Santi ritorna nuovamente sul piccolo schermo, ma in una veste completamente nuova. Barbara infatti condurrà un programma che si occupa del bellissimo ed articolato mondo della moda. Ad annunciarlo è proprio l’acerrima nemica di Gemma Galgani. Barbara sui social dà la lieta novella ai fans: già a partire dal mese di gennaio 2018 condurrà su Sky Class Tv Moda, il programma “Altramoda”.

Il compito della De Santi sarà quello di intervistare i protagonisti delle tendenze del momento. Cercherà di percepire quali sono i capi di abbigliamento all’ultimo grido, gli accessori innovativi ed in particolare spiegherà al pubblico televisivo quale sia l’outfit adatto ad ogni singola occasione. L’ex dama di Uomini e Donne ha postato sul suo profilo social alcuni scatti tratti nel backstage della trasmissione. Secondo voi Barbara De Santi è adatta a questo ruolo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *