Uomini e Donne: Mariano Catanzaro nei guai! Le accuse della sua ex!

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Non ha fatto in tempo a sedersi sul trono che già l’ex fidanzata Cristina Roncalli gli lancia pesanti accuse! Ecco di cosa si tratta!

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma già su di lui pendono delle accuse da parte della sua ex fidanzata, Cristina Roncalli. La bionda showgirl è fermamente convinta che il bel partenopeo non sia interessato a cercare una fidanzata nel salotto dell’amore, bensì ad ottenere fama e visibilità. La Roncalli è indignata con Maria De Filippi e con la redazione di Uomini e Donne per aver scelto Mariano come tronista. L’ex di Catanzaro infatti non comprende come mai una persona intelligente come la conduttrice del programma abbia deciso di far sedere sulla poltrona rossa proprio lui, accusando la stessa di dare visibilità sempre alle stesse persone. Questo pensiero è condiviso da gran parte del popolo del web e dai fans della trasmissione. Perchè Cristina ha così tanto astio nei confronti del nuovo tronista? Ecco la sua spiegazione:

È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte” ha raccontato la ex di Mariano Catanzaro. “Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa.
Mi sono sentita tradita nell’animo e lui un grande egocentrico opportunista. Sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno. Conservo tutti i nostri messaggi dal primo all’ ultimo e ogni tanto riascolto i vocali, e non ti nego che nonostante la rabbia, qualche risata me la faccio ancora”.

Davvero credete che Mariano Catanzaro punti solo ad avere visibilità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento