Maria De Filippi blocca Mariano Catanzaro. Che sia il probabile tronista?

Nell’ultima registrazione Uomini e Donne Trono Classico, Desirèe Popper ha deciso di abbandonare. I corteggiatori hanno lasciato lo studio, tranne Mariano Catanzaro che è stato bloccato da Maria De Filippi. Perchè?

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico, è avvenuta la scelta di Luca Onestini il quale tra le tre pretendenti, ha scelto la telecronista sportiva Soleil. Prima di tutto questo, però a prendere la parola è stata Desirèe Popper la quale ha rivelato di aver preso la decisione di voler abbandonare il trono. La tronista brasiliana ha motivato la sua scelta riferendo che dopo il bacio con Mattia Marciano ha cercato in tutte le maniere di provare a pensare ad una vita con lui fuori dalla trasmissione, raccontando però di non esserci riuscita.

La Popper così ha abbandonato lo studio e così anche i corteggiatori. Mariano Catanzaro però è stato fermato ed invitato a riaccomodarsi da Maria De Filippi. Per quale motivo? Molto probabilmente la conduttrice proporrà il trono al bel ragazzo napoletano, visto e considerato che Rosa Perrotta è rimasta da sola. Sicuramente Mariano farà esterne più lunghe rispetto agli altri tronisti, proprio come è accaduto lo scorso anno con Oscar Branzani. Se ciò fosse vero, sareste contenti per Mariano Catanzaro? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT