Gabriel Garko, la proposta di matrimonio ad Adua Del Vesco!

Lo scapolo d’oro più ambito ed amato tra gli attori italiani, Gabriel Garko, sta per sposarsi! Ecco dove il bellissimo ragazzo ha fatto pubblicamente la proposta di matrimonio ad Adua Del Vesco.

Gabriel Garko, il bellissimo attore che interpreta la parte di Antonio Fortebracci nella fiction giunta al quinto ed ultimo capitolo de “L’Onore e Il Rispetto”, ha chiesto ad Adua Del Vesco di sposarlo! La giovane attrice era ospite insieme al fidanzato, al programma “Matrix Chiambretti” per smentire le voci che giravano in merito alla sua presunta gravidanza.

Adua prima che andasse in onda la pubblicità, ha chiesto al conduttore di voler dedicare a Gabriel Garko, qualche verso della canzone “Ti Amo”. Ad un certo punto, l’attore si è alzato in piedi ed ha chiesto alla fidanzata la classica frase: “mi vuoi sposare?”, il tutto accompagnato con un anello. Del Vesco si è coperta con la mano la bocca per l’incredulità. La coppia inoltre non ha nascosto l’idea di avere presto un figlio. Peccato che però si trattava di un vero e proprio scherzo.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT