Barbara D’Urso detesta Belen Rodriguez? Ecco cosa è successo!

Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha preferito riferirsi a Belen Rodriguez chiamandola la “ex fidanzata di Fabrizio Corona”. Perché?

La conduttrice di Pomeriggio Cinque farebbe fatica a digerire la show girl argentina. Perché non sopporterebbe Belen Rodriguez? Ecco la verità!

Il gossip nostrano impazza quando c’è da parlare di Belen Rodriguez e di Barbara D’Urso, la conduttrice che dal lunedì al venerdì soddisfa e accende la nostra curiosità o ci induce a riflettere, con il suo programma di attualità e cronaca rosa, Pomeriggio Cinque. Ma… cosa lega le due donne? Sembra che la stimata presentatrice non sopporti la bellissima Belen. Perché?

Dovete sapere che di recente, c’è stata una udienza per Fabrizio Corona, nell’ambito del processo che lo vede direttamente coinvolto. Ad essa, ha preso parte anche la Rodriguez in quanto ex fidanzata del noto ex re dei paparazzi. Belen è stata chiamata a depositare la sua testimonianza. Barbara D’Urso, in una delle ultime puntate del suo show d’intrattenimento, attraverso una sua inviata speciale, si è soffermata su tale notizia. Ha riferito che la show girl, durante la deposizione in tribunale, è parsa molto agitata e nervosa. Il giudice è intervenuto più volte, tentando di rassicurarla.

Fin qui nulla di strano o di eclatante se non fosse che, durante la diretta tv, a molti telespettatori dell’ammiraglia Mediaset, non è sfuggito un particolare: Barbara non ha mai chiamato Belen per nome e cognome ma… si è limitata a darle l’appellativo di “ex fidanzata di Fabrizio Corona”. Perché? Il mistero è pronto ad infittirsi se si pensa che subito dopo la messa in onda del filmato con la deposizione pronunciata dalla bella sorella di Cecilia durante l’udienza, la D’Urso ha mandato in onda subito la pubblicità.

Il web, in queste ore, si divide tra detrattori e stimatori della D’Urso. C’è chi ritiene che la nota presentatrice Mediaset abbia volontariamente scelto di non chiamare l’attuale fidanzata di Iannone per nome e cognome per salvaguardare la sua immagine. Si stava parlando di un processo che la vede coinvolta in quanto ex compagna di Fabrizio Corona e quindi la sua scelta potrebbe derivare dal fatto di aver voluto inquadrare Belen solo e esclusivamente in quel determinato contesto. Oppure a Barbara è stato richiesto esplicitamente di non fare nome e cognome della attuale inviata di Selfie nelle sue trasmissioni? Altri, invece, credono che la bella napoletana provi astio nei confronti della modella argentina… Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT