Uomini e Donne: il post di Mattia Marciano dopo l’abbandono di Desirèe!

Si sono concluse da poco le registrazioni di Uomini e Donne Classico ed abbiamo appreso che Desirèe Popper ha abbandonato. Ecco come ha reagito Mattia Marciano. Il Post!

Da poche ore si sono concluse le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico, quelle nelle quali Luca Onestini doveva effettuare la sua scelta, ricaduta sulla bellissima telecronista sportiva Soleil Anastasia Sorge. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi, ma della scelta improvvisa della tronista Desirèe Popper di voler abbandonare la tanto ambita poltrona rossa, lasciando basiti i suoi pretendenti.

Cosa ha fatto cambiare improvvisamente idea alla tronista brasiliana? Il bacio inaspettato ricevuto da Mattia Marciano. Il bel corteggiatore napoletano si è adirato quando ha notato che quel fatidico bacio non ha sortito nessun effetto da parte della bella Popper. Da quel momento in poi, il loro rapporto si è andato ad incrinare, creando delle crepe sempre più profonde. La tronista durante le registrazioni Uomini e Donne ha comunicato ai presenti di aver cercato di innamorarsi a tutti i costi di Mattia, provando ad immaginare una vita fuori con lui. Le aspettative però sono state altre e Desirèe ha compreso che il corteggiatore lo vedeva più come amico.

Marciano ha lasciato lo studio adirato e quando è tornato a casa ha pubblicato un post sui social network con la seguente frase: “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa! Grazie. 

Vi aspettavate un risvolto del genere? A voi i commenti.

mattia marciano

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT