Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil

Luca Onestini dopo essere rimasto solo con tre corteggiatrici, ha deciso di scegliere Soleil. La corteggiatrice visibilmente emozionata ha risposto di si.

Direttamente dalla registrazione Uomini e Donne di oggi del trono classico che si è conclusa pochi istanti fa, arrivano emozionanti novità! Luca Onestini ha effettuato la sua scelta, ricaduta sulla bellissima .Il tronista, abbracciato alla sua , ha concluso così il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi!

Come sapete, Onestini sin da subito ha provato attrazione per Soleil Sorge e Giulia Latini. Ad un certo punto del percorso, il tronista bolognese ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di voler conoscere Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Il feeling tra i due è stato immediato e le altre due corteggiatrici hanno iniziato a tremare, comprendendo immediatamente che molto probabilmente non avevano fatto abbastanza per conquistarlo. Ma ecco che Luca ad un certo punto ha rivelato di essere attratto da tutte e tre le corteggiatrici, sbaragliando in un secondo le aspettative delle giovanissime corteggiatrici. Luca Onestini ha scelto Soleil Anastasia Sorgè,  e la sua decisione non è stata poi così scontata come sembrava fin dall’inizio.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento