Uomini e Donne, una fans: “ecco come è veramente Gemma Galgani!”

Gemma Galgani, dopo anni di permanenza nel Trono Over di Uomini e Donne, risulta essere ancora la dama più amata-odiata del programma. Una persona che la conosce, rivela come è veramente!.

In questi giorni si è registrata l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani dopo aver capito che Giorgio Manetti non era l’uomo che faceva per lei, ha volto il suo sguardo ad un cavaliere più semplice, che ama la natura e che non ha manie di popolarità, Marco Firpo. La dama piemontese però è stata spesso accusata di essere incoerente perchè dopo aver lasciato il cavaliere fiorentino, è tornata sui suoi passi spingendosi addirittura a scrivergli più di una lettera. Ma come è nella vita reale Gemma Galgani? Chi si è mai posto questo quesito? A rispondere a questa domanda, ci ha pensato una persona la quale attraverso un post pubblicato sui social, ha spiegato come è lei veramente.

Ecco le sue parole: “Avete sempre conosciuto Gemma davanti alla TV, solito orario, solito luogo. Ma io ho avuto la possibilità di conoscerla, parlarci, scambiare idee, opinioni e passioni. Posso dirvi che è una donna dal cuore d’oro, che ci mette anima e corpo in tutto quello che fa. La conosco ormai quasi due anni e non passa giorni in cui non mi mandi un piccolo pensiero o una foto mostrandomi come passa le sue giornate (e vi garantisco che è una donna veramente piena di impegni). Quando sono stata operata è stata la prima a chiamare mia madre quando ancora stavo in sala operatoria, e mi ha riempito di pensierini carini. Scrivo questo non per dimostrare qualcosa a Gemma perché lei sa quanto bene le voglio, ma lo scrivo per far capire alle persone come è fatta, perché credetemi che non è come molti vogliono far credere! Sempre con te“.

Ebbene ora non ci resta che aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Over per capire se Gemma Galgani tornerà a Settembre single oppure se deciderà di vivere la storia d’amore con Marco Firpo al di fuori della trasmissione.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT