Antonella Mosetti fidanzata con ex allievo di Amici! Ecco con chi!

Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato! Non immaginerete mai chi è! Il ragazzo in questione ha partecipato come cantante nel talent show Amici!

La bellissima showgirl italiana Antonella Mosetti, madre di Asia Nuccetelli presenta, attraverso il settimanale “Chi” il suo nuovo fidanzato. Lui è Salvatore Gabriel Valerio, ha 33 anni ed è l’ex leader del gruppo musicale Studio 3. E’ stata la figlia a presentare il giovane alla madre e da ormai più di un mese i due si frequentano assiduamente. La Mosetti ha riferito nell’intervista alla sopra citata rivista che quella famosa sera non aveva voglia di uscire, riferendo che delle volte i figli fanno le cose per bene e che per questo motivo, è in debito con Asia.

Antonella ha poi raccontato come si sono svolte le cose. Lei ha specificato che era single da nove mesi e che ha conosciuto Gabriel in un locale a Roma per mezzo di Asia. La stessa riconosce che lui è più giovane di lei, ma nello stesso tempo comunica che ha una gran testa e che la fa stare bene. Mosetti riferisce inoltre a cuore aperto che le manca l’amore e la serenità e spera che sia proprio lui l’uomo che le colmerà queste carenze. Salvatore ha partecipato nel 2004 come cantante ad “Amici” e nel 2015 è salito sul palco del talent show “The Voice of Italy”. Vi piace il nuovo fidanzato della Mosetti?

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento