Gigi D’Alessio confessa: ecco perchè è finita la storia con Anna Tatangelo!

Per quale motivo è finita la storia d’amore tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo? La verità ce la svela il cantante napoletano. Parole piene di dolore e commozione!

Gigi D’Alessio dopo mesi di silenzio, parla della fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo. Parole che non ti aspetti, colme di dolore e commozione, frasi che arrivano dritto dritto al cuore. Ed è così che il cantante napoletano rivela in un’intervista al programma La Vita In Diretta, per quale motivo tra lui e la Tatangelo è finita. Gigi si commuove nel rammentare la sua ex compagna, consapevole del fatto che prima o poi ne doveva parlare. L’uomo rivela queste precise parole: “Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: lo sai, l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere. Nel senso che, tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei. Poi, io son convinto che i grandi amori comunque restano.”

Il cantante alla domanda se fosse ancora innamorato della Tatangelo, ha risposto così: “Una persona è sempre innamorata. Non si può dire da uno a tre, da tre a otto. Io dico sempre che l’amore è come Dio e la musica. Si sente ma non si vede non lo puoi toccare. Uno non è che può dire sono innamorato da uno a tre. Una persona innamorata è una persona innamorata. Io credo che ad un certo punto la donna deve diventare tuo socio, non in affari. Socio nel senso di vita.

Vi dispiace per questa coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento