Serena Grandi rivela: ho avuto un flirt con Pino Daniele!

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è tempo di confidenze. Questa volta ad aprirsi è lei l’icona degli anni 80, Serena Grandi la quale rivela di aver avuto un flirt con Pino Daniele!

Serena Grandi con il suo corpo burroso ha fatto sognare milioni e milioni di uomini, grazie alle pellicole altamente erotiche che andavano in onda sul piccolo schermo, negli anni 80. L’attrice per un pò di tempo è sparita dal mondo dello showbiz ed ha aperto a Rimini un ristorante chiamato come uno dei suoi film, “Miranda”. Serena però per una serie di cose ha dovuto chiudere il locale ed ha deciso di voler ritornare a fare l’attrice, mestiere che a suo dire le viene meglio. La Grandi è ritornata alla ribalta partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ed è proprio tra le mura della casa più spiata dagli italiani che ha svelato un’indiscrezione inedita.

La donna, recentemente ha svelato a tutti i coinquilini di aver avuto un flirt con Pino Daniele, quando ancora era sposata con Beppe Ercole. Serena ha raccontato di averlo conosciuto durante una sera d’estate presso un chiosco che vendeva limoni. A quanto pare, Pino rimase folgorato dalla bellezza della donna ed il giorno successivo le mandò una audio cassetta dove vi era incisa una canzone dedicata a lei. La Grandi ascoltò per tante volte il nastro inciso appositamente per lei, poi il marito scoprì tutto e successe un gran casino. L’uomo infatti andò ad affrontare direttamente il cantante napoletano il quale spiegò l’intenzione di fare un video con Serena. L’attrice ai compagni d’avventura ha confessato che avrebbe voluto avere una storia d’amore con Pino Daniele, ma ciò non è stato possibile. Sapevate questa storia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti! 

Lascia un commento