Rama Lila Giustini incinta: il botta e risposta con Jonas Berami!

Incredibile! Una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, Rama Lila Giustini è incinta. Ecco che cosa scrive il suo ex fidanzato, Jonas Berami sui social! Da non credere!

Rama Lila Giustini è stata una delle corteggiatrici di Jonas Berami a Uomini e Donne Classico. Al termine del percorso l’ex attore della soap opera Il Segreto, scelse Rama Lila. I due formavano davvero una coppia buffa. Lei sembrava davvero annoiata durante le esterne spiazzando spesso il povero Jonas. I giovani protagonisti fecero anche il viaggio del dopo scelta ed anche lì fecero divertire i telespettatori di Uomini e Donne. In questo felice quadretto all’epoca dei fatti spiccò anche loro figlio Zenzy, un pupazzo a forma di pan di zenzero. Dopo pochi mesi però i due si sono lasciati, Berami è tornato ad Ibiza e Rama Lila ha proseguito l’università, ma non solo ha lavorato anche nel campo della moda per diversi brend, sponsorizzando anche marche di diversi oggetti di marca. Ora a distanza di due anni dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi, la Giustini è incinta.

Rama Lila sui social network ha risposto ad una fans preoccupata per le sorti di Zenzy. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tranquillizzato la ragazza dicendole che Zenzy rimarrà per sempre il suo primogenito. Ed ecco che presto appare il commento di Jonas Berami che scrive: “Rama Lila per sempre“. La futura madre a questo punto gli chiede quando ha intenzione di tenerlo un pò lui visto che con due figli impazzisce. L’attore ha replicato ironicamente dicendo che può tenerlo quando vuole lei, avvisandola del fatto che se andrà ad Ibiza, non vorrà più tornare con la madre! L’ex fidanzata ha risposto che ormai Zenzy ha l’età per poterlo fare! A distanza di tempo i due riescono ancora a fare divertire, non credete?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *