Maria De Filippi arrabbiata con Stefano De Martino? Parla lei!

In questo periodo qualcuno aveva insinuato che Maria De Filippi fosse arrabbiata con Stefano De Martino perchè ha deciso di lasciare Amici per andare come inviato all’Isola Dei Famosi. Ecco le parole della diretta interessata!

La punta di diamante Mediaset, Maria De Filippi nelle sue trasmissioni si avvale sempre dell’aiuto di collaboratori bravi ed efficienti. Uno tra i tanti è il ballerino nel programma “Amici”, Stefano De Martino, diventato ultimamente conduttore insieme a Marcello Sacchetta dei daytime pomeridiani del talent show. Ora si è venuto a scoprire che l’erede in qualità di inviato all’Isola Dei Famosi al posto di Stefano Bettarini, è proprio l’ex marito di Belen Rodriguez. Proprio per questo tra i corridoi Mediaset si era mormorato che la signora Costanzo si fosse arrabbiata con il ballerino. A svelare la verità su questa intrigante faccenda ci ha pensato il settimanale “Chi” che ha intervistato direttamente Maria De Filippi.

Maria ha vivamente smentito le chiacchiere che aleggiavano nell’aria, anzi ha espresso per il suo pupillo queste esatte parole: “Stefano inviato all’Isola dei Famosi? Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo“.

Secondo voi Stefano De Martino è in grado di fare l’inviato? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *