Ufficiale: Stefano De Martino inviato all’Isola Dei Famosi!

Stefano De Martino sarà l’inviato della tredicesima edizione de l’Isola Dei Famosi. Ecco quando inizierà l’avventura per i naufraghi che dovranno procacciarsi il cibo in mezzo alla natura selvaggia.

Reality show che finisce, reality show che inizia. Mediaset ha in programma per i suoi fedeli telespettatori tante novità che riguardano diverse trasmissioni. Iniziamo con il dirvi che il Grande Fratello Nip, la cui casa verrà abitata da coinquilini non famosi, partirà ad aprire 2018 e ci terrà compagnia per ben otto puntate. Ancora prima però, a gennaio 2018 la rete del Biscione trasmetterà la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Se ancora iniziano a circolare i primi nomi dei probabili naufraghi, sembra essere ufficiale invece colui che rivestirà il ruolo di inviato. A subentrare in questo ruolo prestigioso, ci sarà il ballerino Stefano De Martino il quale andrà a sostituire Stefano Bettarini.

De Martino dunque dopo essere stato mentore per due stagioni nel programma di servizi “Selfie – Le Cose Cambiano”, è pronto a tuffarsi in questa nuova esperienza televisiva. Il ballerino infatti in Honduras racconterà nella striscia pomeridiana, la vita quotidiana dei naufraghi. Inoltre Stefano De Martino si collegherà durante la diretta serale con lo studio ed oltre a questo ricoprirà anche il ruolo di arbitro durante le sfide che i concorrenti dovranno affrontare per le prove immunità o ricompensa. Attualmente il ballerino è impegnato con i casting di Amici. Secondo voi Stefano De Martino, sarà più bravo di Stefano Bettarini? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT