Ecco cosa ha fatto Francesco Monte dopo il confronto con Cecilia Rodriguez!

Durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Monte è stato lasciato da Cecilia Rodriguez. Ecco cosa ha fatto Francesco dopo il confronto!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte durante la diretta dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, è entrato nella casa per avere un confronto con Cecilia Rodriguez visto che da alcuni giorni lei aveva comunicato di essere entrata in crisi. A Francesco però gli si è gelato il sangue quando ha visto che la fidanzata si è comportata nei suoi confronti come una vera e propria estranea. Monte ha detto delle parole nell’orecchio alla sua amata, ma nessuno dei due ha avuto il coraggio di dirle ad alta voce. La sorella di Belen ha sussurrato a Francesco di inseguire i suoi sogni, riferendo che lei ora vuole fare quello che le dice il cuore e la mente. L’attore non si è scomposto più di tanto ed ha cercato di portare la sua fidanzata a ragionare, ma a quanto pare lei aveva già le idee chiare.

Ma quello che tutti si domandano è che cosa ha fatto Francesco Monte dopo aver appreso che Cecilia lo ha lasciato? Secondo quanto detto da Federica Panicucci, conduttrice della trasmissione di “Mattino Cinque”, pare proprio che Monte abbia tenuto un comportamento dignitoso anche quando è uscito fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, si è recato in studio, ma è rimasto dentro il camerino per un quarto d’ora. Ad attenderlo tra la platea del pubblico, c’era il fratello Stefano il quale non vedendolo arrivare si è recato dietro le quinte. Francesco ha lasciato la trasmissione e si è barricato immediatamente nella camera dell’hotel. Secondo voi Francesco Monte meritava questo trattamento? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT