Uomini e Donne: Maria De Filippi licenzia un opinionista!

A dare la notizia bomba è il giornalista Alberto Dandolo. A quanto pare alla redazione ed alla stessa conduttrice di Uomini e Donne non è andato giù il comportamento di un opinionista e per questo hanno deciso di licenziarlo. Ecco di chi si tratta!

Molto presto negli studi Uomini e Donne potrebbe avvenire un colpo di scena inaspettato. Stando a quanto rivela il giornalista del web Alberto Dandolo, nel nuovo anno un opinionista verrà licenziato da Maria De Filippi in persona. La storica conduttrice sarà stanca di mettere a tacere l’irruente Tina Cipollari  tutte le volte che attacca l’acerrima nemica Gemma Galgani? Oppure perchè questa volta la bionda opinionista l’ha combinata davvero grossa portando in studio un gigolò come regalo per la dama torinese? No, nulla di tutto questo, anche se qualche detrattore lo spera vivamente. Dobbiamo informarvi che non si tratta nemmeno di Gianni Sperti oppure di Tinì Cansino. Dandolo in queste ore ha fatto sapere, tramite un post pubblicato sui social, che a perdere il posto di opinionista, sarà Mario Serpa. Come sapete l’ex corteggiatore e scelta del primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, commenta solo nel format Classico.

A quanto pare Serpa in questi giorni è ritornato con Claudio Sona e la cosa non avrebbe fatto molto piacere a Maria De Filippi. Per quale motivo? Subito dopo la scelta il tronista gay si è trovato in una vera e propria bufera mediatica. Il suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra aveva svuotato il sacco, svelando che in realtà loro non si erano mai lasciati, nemmeno quando Claudio Sona era seduto sulla poltrona rossa. Questa situazione aveva gettato una marea di fango sulla trasmissione Uomini e Donne, ma soprattutto nei confronti delle persone che lavorano e si fidano di quello che i tronisti e corteggiatori raccontano sulla loro vita privata. L’ex tronista gay ha raccontato così una marea di bugie a tutti quanti, perdendo così credibilità. Alberto Dandolo quando ha dato la notizia certa che Mario Serpa verrà licenziato, il popolo del web lo ha accusato di raccontare menzogne. Il giornalista sicuro dei fatti propri ha riferito queste precise parole: “È semplicemente una cosa che accadrà, quindi non è una cattiveria ma una notizia. Io per lavoro do notizie, punto”.

La penna virtuale di Dandolo dunque afferma con certezza che a partire già dall’inizio del nuovo anno, Mario Serpa non siederà più affianco a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per scoprire se il giornalista di “Dagospia” ha detto la verità, non ci resta che attendere le prossime puntate Uomini e Donne Classico. E’ giusto secondo voi licenziare Mario Serpa? Oppure avreste preferito Tina Cipollari o Gianni Sperti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT