Nadia Rinaldi pronta per L’Isola Dei Famosi! Le foto in costume!

Nadia Rinaldi è una delle concorrenti che sbarcherà a L’Isola Dei Famosi. L’attrice ha perso 75 kg e prima di partire ha effettuato la prova costume! Ecco le foto! Miracolo o foto ritocco?

Nadia Rinaldi è un’attrice italiana, ha lavorato con attori e registi di un certo calibro. Nel 1998 la Rinaldi viene arrestata per possesso ai fini di spaccio di un grosso quantitativo di cocaina. Nadia combatte con il suo peso da diversi anni ed ora afferma felice di aver perso 75 Kg. Ultimamente l’attrice è spesso nelle trasmissioni di Barbara D’Urso dove i telespettatori possono gustarsi le litigate trash con il dottor Lemme. Il farmacista spesso e volentieri la chiama “cicciona” e lei risponde in maniera quasi offensiva. Poco più di un mese fa Nadia Rinaldi si è sottoposta ad un operazione chirurgica eseguita dal dottor Pietro Lorenzetti il quale ha tolto pelle in eccesso ed ha provveduto a riempire e tonificare glutei e pancia dell’attrice.

La protagonista si è recata a Domenica Live indossando un completino intimo sexy. Ora Nadia si sente in perfetta forma ed è pronta a sbarcare in Honduras alla tredicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi”. Prima di partire però l’attrice ha effettuato la prima prova costume ed ha pubblicato gli scatti sui social. Il popolo del web però nel vedere le foto, ha insinuato che l’attrice fosse ricorsa a photoshop per snellire ulteriormente la sua silouette. Voi che cosa ne pensate? E’ proprio così?

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento