Isola Dei Famosi: spunta una lettera segreta! Magnolia scrive al marito di Eva Henger!

La produzione de L’Isola Dei Famosi, Magnolia, ha fatto avere a Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger una lettera segreta nella quale chiede alla naufraga di ridimensionare la faccenda della droga. Ecco le parole sconvolgenti!

E’ passata più di una settimana da quando Eva Henger durante la seconda puntata de L’Isola Dei Famosi ha svelato in diretta che Francesco Monte aveva fatto uso di sostanza stupefacenti. Alessia Marcuzzi ha cercato di sviare il discorso, colpevolizzando in qualche maniera la presunta calunniatrice per non aver detto il fattaccio durante la prima puntata. Monte invece ha cercato di difendersi dalle accuse riferendo che tutto quello che diceva la madre di Mercedesz era falso. Ma la bufera è proseguita durante la diretta della terza puntata, quando in studio la conduttrice ha accolto la prima naufraga eliminata, Eva Henger. La donna ha cercato di riferire come sono andate le cose sostenendo che lei e gli altri naufraghi hanno rischiato di prendere 13 anni di carcere. L’attrice di film piccanti ha comunicato che Francesco Monte ha trasportato la sostanza stupefacente anche all’interno dell’autobus, riferendo che se le guardie avessero fermato il mezzo per effettuare un controllo, sarebbero andati tutti in galera. La Marcuzzi l’ha ascoltata ed alla fine le ha consigliato di rivolgersi presso il Tribunale, facendo sapere che gli autori hanno visionato i filmati, ma che non hanno trovato nulla di compromettente.

Ora si viene a scoprire che Magnolia, casa di produzione de L’Isola Dei Famosi ha inviato una lettera segreta a Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger nella quale invita la naufraga a ridimensionare l’accaduto e di riferire che vi è stata una sorta di incomprensione con Francesco Monte. Ecco le strane parole contenute nella missiva: “Ricordiamo l’impegno di Eva a partecipare alla terza puntata. Le sarà dato spazio per parlare nel rispetto degli impegni contrattuali, confidando che in tal sede la vicenda troverà il giusto ridimensionamento al livello di una personale incomprensione tra i due partecipanti. Magnolia si riserva si da ora di agire nelle sedi ritenute opportune per la tutela dei propri diritti”.

Caroletti ha fatto sapere che lui ed il suo legale non hanno compreso il senso della lettera. L’uomo ha intuito che gli autori in un certo qual senso chiedono di abbassare i toni. Credete che gli autori de “L’Isola Dei Famosi” stiano cercando di mascherare la verità? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *