Isola Dei Famosi, Eva Henger pronta a raccontare fatti più gravi!

La prima naufraga eliminata alla tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, Eva Henger è pronta a svelare fatti più gravi delle canne. L’ex attrice di film piccanti sta per raccontare particolari scottanti, ma non solo è pronta a fare anche i nomi! Scopriamo di cosa si tratta!

Nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi si sta per scatenare un uragano mediatico di grande portata. Durante la diretta della prima puntata, il fenomeno si è sviluppato in parte, ma quello che accadrà dopo avrà conseguenze catastrofiche. Ci riferiamo al momento nel quale Eva Henger ha svelato ad Alessia Marcuzzi ed a tutto il pubblico televisivo che Francesco Monte, durante la permanenza in hotel, aveva fatto uso di droga. La madre di Mercedesz ha lasciato basiti tutti spiegando che il ragazzo andava in giro per la stanza ad offrire a tutti una canna. La cosa che però ha suscitato scalpore è stata quando la Henger ha affermato che loro prima di partecipare al reality show avevano firmato un contratto nel quale vi era il divieto di usare sostanze stupefacenti. Ebbene la conduttrice si è limitata a dire che il gioco iniziava nel momento in cui i naufraghi sono approdati nelle spiagge honduregne e non quando alloggiavano in hotel. Attualmente come stanno le cose? Francesco Monte piange perchè teme le conseguenze, mentre invece Eva Henger è rientrata in Italia ed è pronta a svelare retroscena ancora più gravi.

Riccardo Signoretti, direttore della rivista “Nuovo” ha svelato, in riferimento all’ex naufraga, queste parole: “Eva è terrorizzata, io ho parlato con il marito, lui era con lei in aeroporto. Eva piange, è scossa, si sente trattata da infame. Lei non ha potuto parlare con i suoi avvocati. Al marito era salita la pressione a 190 perché non gli facevano più vedere la moglie. Eva ha riferito episodi ancora molto più gravi che sono successi sull’Isola e i contorni della vicenda si allargheranno ancora, verranno fuori altri nomi. Aspettate i prossimi giorni, non domani sera, ma martedì quando faranno una conferenza stampa”.

Ebbene secondo voi Mediaset che provvedimenti dovrebbe prendere? Squalificare Francesco Monte oppure metterci una pietra sopra? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *