Francesco Monte in lacrime, la decisione Mediaset!

All’Isola Dei Famosi, Francesco Monte si è sciolto in lacrime dopo le pesanti accuse mosse da Eva Henger nei suoi confronti. La donna lo ha accusato di aver portato ed usato droga all’interno dell’hotel. Ecco il provvedimento scritto dagli autori Mediaset. Con tutta probabilità Monte verrà squalificato.

Durante la diretta della seconda puntata de L’Isola Dei Famosi i primi venti minuti della trasmissione sono stati di fuoco. Eva Henger mossa da un profondo astio contro Francesco Monte per averla nominata senza un motivo valido gli ha lanciato delle pesantissime accuse insinuando addirittura che avesse fumato marijuana in hotel. L’ex tronista di Uomini e Donne ha tentato di negare l’evidenza e ad un certo punto ha minacciato l’ex attrice di film a luci rosse di trascinarla in Tribunale. Monte in queste ore nella spiaggia honduregna si è sciolto in lacrime perchè teme di essere squalificato. Il caso è stato preso in mano dai Vertici Mediaset che prontamente hanno stilato una lettera nella quale fanno sapere ai telespettatori i provvedimenti che saranno presi nel caso in cui venga accertato il fatto. Ecco il comunicato:”In merito alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi e alle dichiarazioni della concorrente Eva Henger, Canale 5 precisa quanto segue:

1) La concorrente ha iniziato ad accusare un collega chiedendone la squalifica solo nel corso delle ‘nomination’ (in realtà non erano le nomination ma un dibattito ad inizio puntata, ndDM)

2) La conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase del gioco in atto. Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria (le 21.55 circa) caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo.

3) Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza.

4) La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo.

5) Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti”.

Ebbene è giusto che Francesco Monte venga squalificato? Si oppure no? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *