Riccardo Marcuzzo, triangolo a Formentera con la figlia di Pino Daniele?

Riki di Amici, la figlia di Pino Daniele e Andreas Muller sono stati avvistati tutti insieme a Formentera: c’è chi pensa addirittura ad un triangolo amoroso fra i 3.

Riccardo Marcuzzo di Amici, meglio conosciuto come Riki, Sara Daniele, figlia del defunto cantante Pino Daniele, nonché cara amica di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle ed Andreas Muller tutti insieme appassionatamente a Formentera.  Le malelingue hanno addirittura ipotizzato ad un triangolo amoroso fra i 3. D’altra parte è risaputo, come ogni estate pettegolezzi, gossip ed insinuazioni si sprecano, specialmente sulle isole Baleari, sempre più spesso meta irrinunciabile per i vip di casa nostra.
In realtà le costruzioni dei malpensanti, appaiono un po’ fantasiose, visto che Riki si è fatto beccare sui social solo in compagnia di Sara: che ci sia un flirt estivo fra i due? C’è chi parla di sola amicizia, ma dalle foto sembra che fra i due ci sia complicità. Perché gridare allo scandalo allora?

Tralasciando la malafede di alcuni, il fatto è che la figlia del defunto Pino Daniele è molto legata ad Aurora Ramazzotti, che a sua volta, secondo i ben informati, in passato avrebbe avuto un flirt con Riki, ironia della sorte, proprio grazie al sostegno della sua amica del cuore Sara. Pettegolezzi volti a mettere zizzania? Ad ogni modo al momento Aurora Ramazzotti sta vivendo una storia d’amore travolgente con Goffredo, almeno stando a quanto è possibile apprendere attraverso i social. Dunque per lei Riccardo Marcuzzo è solo un lontano ricordo? Chissà, a far discutere è anche la presenza di Andreas, amico inseparabile di Riki con cui, a quanto si evince dai social sembra condividere tutto ….
Voi che ne pensate? I maligni che gridano al triangolo amoroso potrebbero avere ragione? E la storia fra Marcuzzo ed Aurora è finita per sempre?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT