Cristina Parodi è ufficiale: sarà la nuova conduttrice di Domenica In

Cristina Parodi dirà addio alla Vita in Diretta e condurrà su Raiuno, il programma Domenica In, facendo così concorrenza al programma di Barbara D’Urso.

Cristina Parodi al timone di Domenica In

Cristina Parodi, giornalista e nota conduttrice televisiva, dirà addio per sempre alla Vita in Diretta per condurre Domenica In, programma pomeridiano in onda su Rai Uno. La 52enne di Alessandria, ma residente a Bergamo, ha dato personalmente l’annuncio ufficiale sui social. Era ormai da tempo che correva in rete questa voce, e solo poco fa la presentatrice lo ha reso noto tramite un tweet: “Felice di fare la Domenica di Rai1”. La presentatrice prenderà il posto di ben due conduttori: uno è Massimo Giletti che, fino ad un mese fa, presentava L’Arena, programma eliminato dai palinsesti Rai e che tornerà a condurre su La7; l’altro è Pippo Baudo che, insieme a Chiara Francini, ha presentato l’ultima edizione di Domenica In.
La Parodi avrà un autunno ricco di lavoro durante il quale dovrà rimboccarsi le maniche per offrire al pubblico una Domenica In speciale, riuscendo a battere la diretta concorrenza di Domenica Live, presentata da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. La prossima edizione del programma pomeridiano domenicale, riserverà uno spazio con Bebe Vio impegnata alla conduzione de ‘La Vita è una Figata’, mentre da novembre a dicembre ci sarà anche uno spazio dedicato alla 60esima edizione de ‘Lo Zecchino D’Oro’ condotto da Carlo Conti.

Cristina Parodi e la solidarietà a Massimo Giletti

La neo presentatrice di Domenica In ha voluto esprimere il suo affetto e solidarietà verso Massimo Giletti il quale, stando alle ultime indiscrezioni, non presenterà più il programma ‘L’Arena’. Cristina Parodi ha dichiarato che, qualora la notizia fosse ufficiale, sarebbe molto dispiaciuta. Ecco il suo messaggio: “Confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua Arena. Insieme faremmo un bel tandem!”. Insomma l’addio di Cristina Parodi alla Vita in Diretta è ormai definitivo, sarà lei la regina affermata della domenica pomeriggio su Rai Uno?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT