Belen Rodriguez, foto bollenti su Instagram!

Belen Rodriguez a luci rosse: la showgirl argentina sta facendo impazzire i suoi followers su Instagram con foto che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Estate bollente per Belen Rodriguez e gli oltre 6 milioni di followers che ne seguono le gesta su Instagram: la colpa non è di certo delle temperature tropicali degli ultimi giorni. Se i numerosi followers della bella showgirl argentina sono stati colti da un improvviso capogiro, la colpa è degli scatti a luci rosse pubblicati in questi giorni sul noto social network. Foto che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, mostrando al mondo tutta la sensualità e procacità di Belen, una fra le donne più desiderate del pianeta per via delle sue curve da capogiro e la sua aria smaliziata. Nessuna sorpresa? In realtà questa volta la Rodriguez ha osato veramente tanto, lasciandosi andare in scatti a luci rosse che resteranno impressi per anni nella memoria dei suoi milioni di fans, turbati dalla sua irresistibile sensualità. Perché?
La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una foto in topless e con il lato B in evidenza.

Una foto che permette di apprezzare a pieno il meraviglioso fondoschiena della Rodriguez, che per l’occasione ha pensato bene di farsi riprendere a cavalcioni in perizoma. Una scelta che ha mandato in visibilio i fans: in tantissimi infatti, al primo sguardo hanno creduto che la showgirl argentina fosse completamente nuda. In realtà come vi anticipavamo, Belen indossava un perizoma che tuttavia lasciava molto spazio a fantasie erotiche. Che ne pensate? Con questi scatti a luci rosse la showgirl argentina si è aggiudicata il titolo di reginetta dell’estate o dovrà presto guardarsi dalla concorrenza delle tante agguerrite rivali, pronte a dare battaglie a colpi di topless e lati B in bella mostra?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT