Belen Rodriguez: seno ritoccato? Nel selfie qualcosa non quadra!

Secondo molti non è la prima volta che Belen Rodriguez si lascia andare al fotoritocco: eppure stavolta, con un ritocco al seno, sembra aver esagerato…

Si sa che forse la persona dello spettacolo con il più alto numero di haters è Belen Rodriguez, e i suoi “non-seguaci” ne danno prova ogni singola volta che la showgirl argentina posta qualcosa sui suoi social: eppure, stavolta è stata proprio lei a servire le battute su un piatto d’argento, con una foto su Instagram davvero insolita.

Come molte persone per migliorare il suo aspetto, Belen ricorre a programmi di fotoritocco come il famoso Photoshop ma anche altri più specifici. Questa volta, però, ha sbagliato qualche passaggio e l’errore grafico è stato piuttosto evidente: in una fotografia, un seno appare piuttosto ‘gonfiato’ mentre l’altro… inesistente! Nella fotografia, infatti, è evidente che sembra non esserci il suo seno sinistro.

Si tratta di un errore, ovviamente, e i fan sono stati piuttosto ironici nell’affrontare la situazione: i seguaci più accaniti dell’ex moglie di Stefano De Martino (anche se si parla di un possibile ritorno di fiamma) sostengono, però, che un piccolo errore possa capitare a chiuque e che la bellezza di Belen Rodriguez è innegabile con o senza errori di Photoshop.

Nonostante tutto, però, la fotografia eccessivamente ritoccata è diventata virale. E talvolta è questo lo scopo di alcune foto, anche se questa è stata chiaramente una svista: di sicuro, anche se la grafica non è stata delle migliori, Belen Rodriguez ci ha guadagnato come al solito con prime pagine sui giornali di gossip per questo simpatico errore che ha scatenato l’ironia e, per una volta, non l’odio.

Almeno per una volta, hanno osservato alcuni, non è stato Andrea Iannone al centro dei pettegolezzi su Belen Rodriguez… ma del resto, non è la prima volta che ci sono degli errorini nella pubblicazione dei post social.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT