Grande Fratello Vip: nel cast Cecilia e Jeremias Rodriguez!

Mancano poco più di due mesi dall’inizio della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip. Nel cast saranno presenti i fratelli di Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia. E chi altro?

Con l’arrivo del mese di settembre, molti programmi andati in ferie con l’ingresso dell’estate, iniziano a rianimare le televisioni dei telespettatori italiani. Uno tra questi è il reality show “Grande Fratello Vip”, giunto ormai alla seconda edizione. La conduttrice resta sempre Ilary Blasi, come anche è stato confermato nel ruolo di opinionista, Alfonso Signorini. Inoltre sul web si fanno sempre più insistenti le voci circa la presenza dell’ex corteggiatore gay di Claudio Sona a Uomini e Donne, Mario Serpa. Molto probabilmente questi esprimerà il suo parere su tutto ciò che accadrà ai Vip all’interno della casa. A quanto pare i primi gieffini ufficiali che entreranno nella casa più spiata dagli italiani, saranno Cecilia e Jeremias Rodriguez i quali gareggeranno come unico concorrente, proprio come è accaduto nella precedente edizione con Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli.

A rendere ufficiale la notizia, è proprio Alfonso Signorini il quale ha reso pubblica la novella attraverso il magazine “Chi”. Pare che i due fratelli di Belen Rodriguez, siano stati pescati come concorrenti al “Grande Fratello Vip” dopo il rifiuto di Maria Teresa e Cristina Buccino. Cecilia Rodriguez, fidanzata di Francesco Monte, come ben sapete ha partecipato due anni fa al game adventure “L’Isola Dei Famosi”. Per quanto riguarda Jeremias invece non è famoso al mondo televisivo, ma qualche tempo fa era balzato sulle notizie di gossip per aver avuto un breve flirt con un’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato. Inoltre oltre ai fratelli Rodriguez potrebbero varcare la famosa porta rossa, anche Luisa Corna, Carmen Di Pietro, Soleil Anastasia Sorge e l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta. E voi tra questi concorrenti chi non volete assolutamente vedere? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento