Caterina Balivo perde il posto a “Detto Fatto!”. Ecco la sostituta!

Caterina Balivo, a partire da settembre non sarà più a capo della conduzione della trasmissione Detto Fatto. Ma chi prenderà il suo posto? Una bravissima attrice italiana che intraprenderà una nuova esperienza televisiva. Scopriamo chi è.

I palinsesti autunnali 2017-2018 in casa Rai, hanno confermato la trasmissione “Detto Fatto”, visti gli ottimi ascolti riportati nell’ultima stagione, nei quali si è notato un incremento dello share che oscillava tra l’8 e 9%, raggiungendo una media di telespettatori di circa un milione e duecentomila spettatori al giorno. Ma cosa accadrà nella nuova stagione del factual show “Detto Fatto?”. Ci sarà ancora alla conduzione la bravissima Caterina Balivo? In queste ore sul web si mormora che a pilotare a settembre il programma, non ci sarà lei, ma la bravissima attrice Serena Rossi. E’ la verità oppure una bufala? Intanto precisiamo che Caterina è in maternità e dovrebbe partorire il secondo figlio a fine agosto. A prendere le redini del programma “Detto Fatto” per tutto il mese di Settembre, dunque sarà l’attrice partenopea Serena Rossi la quale verrà sostituita dalla Balivo nel mese di Ottobre.

In quel periodo infatti Caterina Balivo condurrà il programma rigorosamente in diretta per circa due ore e mezza al giorno su Raidue, ma questa non è l’unica e sola novità. Pare che dopo il successo ottenuto grazie agli speciali di Sanremo, la trasmissione abbia conquistato la diretta quotidiana così da permettere al telespettatore di poter interagire con i social network. Ma cosa ne pensa Serena Rossi di questa nuova esperienza televisiva? Ecco le sue parole:

Sono contenta perché tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma. È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del daytime. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare. Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare. Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa”. 

Vi dispiace non vedere Caterina Balivo nella trasmissione Detto Fatto per qualche mese? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT