Michelle Hunziker critica Aurora Ramazzotti. Ecco la sua risposta!

Qualche tempo fa sul web circolava un video postato sui social da Michelle Hunziker dalle cui immagini si poteva vedere il disordine che vi era in casa della figlia Aurora. Ora arriva la replica della primogenita di Eros Ramazzotti.

Tra Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti, c’è un bellissimo rapporto di complicità e spesso lo si percepisce anche quando insieme si divertono a pubblicare dei video sui social network dove si rendono protagoniste di divertenti siparietti. Meno di un mese fa la conduttrice italo-svizzera si è recata a casa della figlia primogenita e l’ha rimproverata per il disordine che albergava nella sua camera da letto e per la maniera in cui aveva disposto i suoi abiti nell’armadio. Aurora in tutta risposta aveva riferito alla madre che aveva buttato sette sacchi di roba, lasciando chiaramente intendere che non era disordinata. Inoltre la Hunziker ha fatto notare attraverso il video postato sui social che le scarpe della figlia erano disposte in maniera confusa, riferendo ironicamente che quella era arte contemporanea e che non sarebbe mai riuscita a capirla.

La figlia del cantante di Eros Ramazzotti però attraverso un video postato su Instagram Story, ha taggato la madre facendole sapere di avere trovato un metodo di studio in cui è ordinata, riferendo nello stesso tempo che il resto della sua vita è un casino. Un rapporto speciale dunque quello che intercorre tra Michelle Hunziker e la primogenita Aurora Ramazzotti. Attualmente la figlia del cantante romano, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Goffredo Cerza. Anche voi avete un rapporto speciale con vostra madre? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT