Valeria Marini decide di lasciare la tv?

E’ la Valeria nazionale, secondo molti, ed è una delle grandi dive della televisione italiana: Valeria Marini confessa di voler lasciare la televisione.

Dopo il Grande Fratello VIP, affrontato anche tra molte polemiche e litigi anche all’interno della casa stessa, di Valeria Marini non c’è più stata traccia per un lungo periodo. Ora finalmente una delle dive italiane per eccellenza si è confessata e ha parlato anche di un’inaspettata decisione: quella, molto probabilmente, di dire addio alle telecamere.

Se venisse confermato, sicuramente darebbe luogo ad un grande trambusto tra i fan. Eppure sembra proprio così che andranno le cose. Al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Valeria Marini ha parlato a lungo di sé raccontando il suo desiderio di abbandonare il ruolo televisivo e dedicarsi al suo grande sogno: quello di diventare mamma.

Una maternità molto discussa, come spesso capita con i personaggi pubblici, per via dell’età (non impossibile per il concepimento) della Marini. Lei stessa, a Chi, ha dichiarato: «Penso sempre a un figlio, è il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro».

E se molti sono lieti del fatto che per ora non si parli ufficialmente di un ritiro dalle scene ma riguardi il futuro, altri invece augurano a Valeria Marini di realizzare presto il suo sogno temendo poi di non vederla più in televisione nelle sue classiche vesti. Il Grande Fratello VIP è stato un modo di dire addio al suo pubblico e alla sua vita per come l’abbiamo sempre conosciuta?

Per il momento sembra non essere una faccenda imminente, e per questo motivo godiamoci Valeria Marini in tv finché sarà possibile!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT