Grande Fratello Vip: Mario Serpa affianca Ilary Blasi come opinionista!

Incredibile! In queste ore sul web si stanno sempre più rincorrendo le voci riguardo la possibilità di assumere Mario Serpa come opinionista al Grande Fratello Vip. Tutta la verità!

Mario Serpa ha partecipato alla prima edizione di Uomini e Donne Trono Gay come corteggiatore del tronista veronese Claudio Sona, attualmente coinvolto con lo scandalo del suo ex Juan Fran Sierra. Mario Serpa e Francesco Zecchini sono stati i favoriti fin da subito del tronista gay. Sona terminato il suo percorso e con molte difficoltà, ha deciso di scegliere come suo fidanzato, Serpa. Il corteggiatore romano è riuscito con il suo carattere ironico e sensibile a far letteralmente impazzire i fans che seguivano imperterriti le vicende del trono gay. La scelta di Claudio Sona è risultata una delle più commuoventi della storia di Uomini e Donne.

Peccato però che Mario e Claudio dopo poco tempo si sono lasciati ed in varie interviste hanno lasciato chiaramente intendere che forse un giorno ci potrà essere la possibilità di ritornare insieme. Ora però alla luce delle dichiarazioni emerse dall’ex di Sona nelle quali ha ammesso che lui e Claudio erano insieme anche durante il trono di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore nutre dell’astio nei confronti del tronista. Ma ora a proposito di Mario Serpa, vi sveliamo che cosa abbiamo scoperto. Vari siti di gossip riportano la notizia che l’ex corteggiatore gay affiancherà in qualità di opinionista Alfonso Signorini alla seconda edizione del reality show “Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi. Oppure si mormora anche che Serpa potrebbe avere un ruolo studiato a tavolino solo per lui. E voi che cosa ne dite di questa novità? E’ in grado Mario di ricoprire quell’incarico? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT