Amici 16: quanto hanno guadagnato i finalisti? La verità!

Si è conclusa da qualche mese la sedicesima edizione del talent show Amici con la vittoria del ballerino Andreas Muller, ma lui, Riccardo, Federica, Mike e Sebastian quanto hanno guadagnato?

La sedicesima edizione del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi è terminato ormai da qualche mese ed ha regalato ai telespettatori tanto suspense e magia. Il reality show targato Mediaset che sforna talenti sia nel campo del ballo che del canto ha eletto come vincitore Andreas Muller. Il ballerino la scorsa stagione ha dovuto lasciare la scuola di Amici perchè durante le prove ha subito un infortunio. Il ragazzo non si è perso d’animo ed ha voluto partecipare anche a questa nuova stagione con l’intenzione di arrivare al gradino più alto del podio, considerando che il ballerino in questione, per poter rientrare in gara, è dovuto ripartire da zero. Muller si è scontrato con gli altri tre finalisti in gara, Sebastian, Riccardo e Federica.

Ma la domanda che in molti si chiedono è quanto hanno guadagnato gli allievi? Fra borse di studio e premi, c’erano in ballo la bellezza di 325mila euro. Andreas Muller, il vincitore, ha riscosso una somma pari a 150mila euro. Riccardo Marcuzzo invece si è aggiudicato il premio della categoria ballo di 50mila euro ed il premio fornito da Radio 105, del valore di 20mila euro. Il ballerino Sebastian Melo Teveira si è portato a casa il premio della critica del valore di 50mila euro. Federica Carta ha percepito un corso di perfezionamento pari a 35mila euro. Mike Bird invece si è aggiudicato il premio Fonzies, ovvero una borsa di studio del valore di 20mila euro. Secondo voi chi non meritava di vincere tra i ragazzi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT