Silvio Berlusconi infuriato per il bacio del figlio all’amico! Foto

Qualche giorno fa Luigi Berlusconi, figlio di Silvio, è stato paparazzato dai fotografi mentre baciava sulle labbra un suo amico. Quale è stata la reazione del Cavaliere? Scopriamolo insieme.

Il figlio minore di Silvio Berlusconi, Luigi, qualche giorno fa è stato immortalato dai fotografi mentre dava un bacio in bocca ad un amico. I chiacchiericci intorno a questa vicenda non si sono ancora spenti e le foto hanno riempito le copertine di riviste che parlano di gossip. Ma come ha reagito il leader di Forza Italia? A rivelarlo è il sito Dagospia che riporta la notizia circa l’atteggiamento avuto da Silvio Berlusconi quando ha visto le immagini di suo figlio sulla rivista “Oggi”. Pare proprio che il fratellastro Piersilvio si sarebbe preso gioco di lui riguardo al bacio dato all’amico, durante una riunione Mediaset e quindi in presenza di alcuni manager, ma non solo la situazione ha fatto inalberare il Cavaliere.

Sul web si mormora addirittura che Silvio Berlusconi per la rabbia abbia chiamato l’ex moglie Veronica Lario, con la quale aveva interrotto i rapporti da ormai quattro mesi, per ricevere le dovute spiegazioni. Per il momento, l’identità del ragazzo baciato da Luigi Berlusconi, resta un mistero. Il bacio dato a stampo sulle labbra, è stato immortalato dai fotografi presso il pontile di Villa Certosa, residenza estiva sarda nella quale la famiglia Berlusconi è solita trascorrere le vacanze estive. Che cosa ne pensate di questa faccenda? Credete che il figlio di Berlusconi abbia intravisto i fotografi e per questo dato appositamente per dispetto un bacio all’amico? A voi i commenti!

bacio berlusconi

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT