Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi ha lasciato Francesca!

La quarta puntata del reality show Temptation Island sarà scoppiettante soprattutto per il confronto tra Ruben e Francesca. Pare proprio che i due si siano lasciati! Il post di conferma!

Tra le coppie più contestate del reality show condotto da Filippo Bisciglia ed ideato da Maria De Filippi, “Temptation Island“, indubbiamente c’è quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Il personaggio che suscita più indignazione da parte del popolo del web e dai telespettatori italiani, è senza ombra di dubbio Francesca, la quale si lamenta con le altre fidanzate presenti nel villaggio del fatto che Ruben non ha personalità e  si sente inferiore rispetto a quelli che hanno una laurea ed una carriera. La Baroni dunque sta vivendo appieno l’esperienza nel villaggio delle tentazioni e sta flirtando senza inibizioni con gli aitanti single senza tenere conto che dall’altra parte del resort sardo, il suo fidanzato sta soffrendo per la mancanza di rispetto che Francesca gli sta dimostrando.

Grazie al video promo che ci ha regalato qualche pillola di ciò che accadrà nella quarta puntata, vi possiamo rivelare con certezza che Ruben ha chiesto il falò di confronto alla sua fidanzata Francesca. Le registrazioni di Temptation Island sono ormai terminate e dai messaggi postati sui social da Selvaggia Roma ed il cugino di Ruben, pare proprio che i due si siano lasciati. Sembra che il cugino di Invernizzi abbia scritto a Selvaggia queste parole: “di a quella Francesca che mio cugino Ruben Invernizzi non ne vuole più sapere di lei”. La risposta della romana non si è fatta di certo attendere, ecco come risponde: “ragazzi, dire così non è carino. Magari sono affari loro. Non trovi? Se sei veramente suo cugino, per quanto è rispettoso Ruben, mi sembra strano che tu scrivi così”. Se tutto ciò fosse vero, ha fatto bene secondo voi Ruben a lasciare Francesca? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT