Sanremo 2018: i nomi dei probabili conduttori!

Si inizia a parlare concretamente dei conduttori di Sanremo 2018: dopo Carlo Conti chi avrà l’onore di salire sul palco dell’Ariston? Ecco i probabili nomi.

Subito dopo la conclusione di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e vinto da Francesco Gabbani, lo storico presentatore di ormai tre edizioni di successo del Festival di Sanremo ha annunciato che nel 2018 non sarebbe stato presente.

Da lì è immediatamente partito il totonome: con l’avanzare dei mesi, però, iniziano ad esserci maggiori certezze. Un nome che torna molto spesso tra quelli menzionati come possibili conduttori è quello di Mika: secondo le indiscrezioni, potrebbe essere accompagnato da Antonella Clerici, che in passato ha già conosciuto in prima persona il palco dell’Ariston, oppure da un conduttore della Rai sempre diverso ogni sera per ravvivare il festival.

La terza ipotesi, che appare però come la più contestata e meno apprezzata in assoluto, sarebbe quella riguardante Beppe Fiorello come conduttore affiancato da una donna, molto probabilmente protagonista e attrice di una delle fiction Rai di maggior successo. Sembra invece riscuotere l’approvazione degli spettatori il progetto di Mika conduttore, per un festival di Sanremo più giovane, vivace e “arcobaleno”; inoltre, il pubblico aveva avuto modo di conoscere la coppia Mika-Clerici grazie ad una scenetta nella vasca da bagno mandata in onda durante il programma di Rai 2 (finito a dicembre 2016) “Stasera casa Mika“. Per questo motivo secondo molti la coppia potrebbe essere davvero scoppiettante!

Nonostante le tre più probabili ipotesi non lo contemplino, sono comunque molti gli spettatori convinti che ad avere lo scettro di Sanremo 2018 potrebbe ancora essere Paolo Bonolis: quest’ultimo, però, aveva già dichiarato che l’avrebbe volentieri condotto a patto che il festival non si fosse svolto sull’ormai storico palco dell’Ariston, un desiderio che secondo molti è impossibile da accontentare.

Insomma, ancora tanti dubbi per il conduttore di Sanremo 2018: Mika e Antonella Clerici sono i due più accreditati, ma c’è chi non è favorevole alla conduzione di un festival italiano affidata ad un cantante naturalizzato britannico. Chi la spunterà? Mancano ancora molti mesi e staremo a vedere.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento