Gemma Galgani e Giorgio Manetti all’Isola dei Famosi?
Già fervono i preparativi per l'Isola dei Famosi 2018: si dice, però, che Gemma Galgani e Giorgio Manetti possano essere presenti. Ecco tutti i dettagli...
Già fervono i preparativi per l’Isola dei Famosi 2018: si dice, però, che Gemma Galgani e Giorgio Manetti possano essere presenti…
Il trono Over di Uomini e Donne negli ultimi anni monopolizza l’attenzione soprattutto per via di una ex coppia, che nei fatti però ha continuato ad essere al centro dell’attenzione: stiamo naturalmente parlando di Gemma e Giorgio, ma c’è una notizia davvero particolare che arriva da Nuovo Tv.
Come accaduto per le Donatella in un’edizione trascorsa, all’Isola dei Famosi 2018 potrebbe esserci una coppia valida come unico concorrente, e risponde al nome di Gemma e Giorgio. Lo da’ per scontato Nuovo Tv, anche se ovviamente c’è chi non è affatto d’accordo. Ad andare contro Nuovo Tv è stata proprio (inconsapevolmente) Alessia Marcuzzi, la quale ha dichiarato che i veri preparativi per l’Isola dei Famosi avranno luogo a partire da settembre, e perciò non ci sono ancora nemmeno i primi nomi di chi parteciperà.
Lascia senza parole inoltre i fan di Gemma Galgani questa prospettiva perché sembrerebbe proprio che la sua relazione con Marco Firpo vada a gonfie vele: lui sarebbe d’accordo se la sua dama lasciasse l’Italia alla volta delle Honduras in compagnia del suo ex fidanzato? C’è chi sostiene che la cosa, dunque, non sia possibile.
Eppure quanto scritto dal settimanale sembra inequivocabile: tra i concorrenti della nuova Isola dei Famosi ci sarebbe Giorgio Manetti con la sua Galgani. E c’è già chi ironizza sul fatto che i telespettatori sarebbero costretti a vederla senza trucco, mentre i più seri iniziano ad inveire contro la dama del trono Over accusandola di poca serietà nei confronti del suo nuovo amore. Ma c’è anche da considerare che negli stessi mesi Gemma dovrebbe essere presente a Uomini e Donne, come vuole la tradizione da anni: Maria De Filippi rinuncerà alla sua presenza? È ancora tutto da definire.