Nina Moric: Cerco Colf non Bellissima e Muta

L’annuncio scioccante di Nina Moric lascia basito il popolo del web. Per quale motivo la modella croata è ancora sulla bocca di tutti? Provate a leggere con quali qualità cerca una domestica!

Nina Moric non è nuova alle provocazioni che lancia a personaggi dello spettacolo e non, sui social network. La modella croata ultimamente ha avuto un battibecco al vetriolo con la nuova star del web, “Saluta Andonio“, ma questa volta la stessa ha pubblicato un messaggio nel quale comunica che è alla ricerca di una domestica, elencando varie caratteristiche che deve possedere la ragazza in questione. Gli internauti alla lettura del post scritto di pugno dalla Moric, sono rimasti basiti quando hanno letto il singolare nonchè strano annuncio di lavoro.

La modella croata ha pubblicato sui social network il seguente messaggio:

Cerco una domestica in zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio. La vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro“.

E’ inutile dire che una comunicazione del genere ha suscitato molta indignazione anche perchè secondo gli internauti, questo è un momento delicato per gli italiani e con il lavoro non si scherza. Ma a quanto pare la Moric non gioca affatto perchè sotto agli innumerevoli commenti su Facebook, ha puntualizzato che lei la domestica la cerca sul serio. Siamo curiosi di sapere voi che cosa ne pensate a tal proposito!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT