Belen Rodriguez attacca Nina Moric. Le due finiscono in Tribunale!

Che cosa è accaduto tra Nina Moric e Belen Rodriguez? E per quale motivo la modella argentina ha trascinato in Tribunale l’ex moglie croata di Fabrizio Corona? Tra le due volano parole pesanti!

Che cosa hanno in comune Nina Moric e Belen Rodriguez? L’amore  avuto entrambe per l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Tra le due modelle si sa, non è mai corso buon sangue fin dai tempi in cui Fabrizio intraprese una relazione con Belen Rodriguez. All’epoca dei fatti, la Moric ha scritto il seguente messaggio contro Belen: “Non è una bella persona come tutti credono…perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte… minacciava che portava via lei mio figlio”.

La modella argentina, ha replicato alle accuse dicendo che l’autrice di quel messaggio, è una squilibrata e che quindi non sa quel che dice. Belen Rodriguez però in un secondo momento ha pensato bene di querelare Nina Moric per le offese ricevute. In questi giorni infatti, Nina Moric dovrà presentarsi in Tribunale per discolparsi dall’astio verbale mostrato nei confronti dell’ex rivale in amore. Chi ha ragione secondo voi delle due? E’ giusto secondo voi offendere gratuitamente?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT