Diana Del Bufalo rompe con Paolo Ruffini! La foto della nuova fiamma!

La bravissima attrice Diana Del Bufalo, da ormai qualche giorno ha interrotto la sua relazione con Paolo Ruffini. Ecco chi è la nuova fiamma di Diana!

Circa un mese fa, il settimanale “Novella 2000” ha riportato la notizia di gossip che riguarda la fine della storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Ma non è tutto perchè poche ore fa il giornalista Gabriele Parpiglia, tramite Twitter ha postato un chiaro messaggio nel quale faceva gli auguri a Diana del Bufalo per la sua nuova storia d’amore con il chirurgo plastico Valerio Finocchi. Chi è il nuovo amore dell’ex allieva del talent show “Amici?“. Il ragazzo in questione ha 34 anni ed è un volto celebre nella Capitale, inoltre pare stia frequentando l’attrice da circa un mese. Finocchi è specializzato in Chirurgia Plastica, nonchè Ricostruttiva ed Estetica. La Del Bufalo sempre molto attenta alla sua vita privata, ancora ad oggi non ha confermato e nè smentito la notizia.

Seguendo il profilo Instagram del chirurgo, qualche mese fa ha postato una fotografia dalla quale si evinceva chiaramente che lui era a cena con Diana. Molto probabilmente all’epoca tra i due si era appena instaurato un rapporto di amicizia che piano piano è sfociato in un sentimento più profondo. Ricordiamo a chi non lo sapesse che Paolo Ruffini ha lasciato la moglie Claudia Campolongo e si insinua che la abbia tradita proprio con Diana Del Bufalo. L’attore comico ha da poco ammesso che la sua storia d’amore con Diana è terminata, riferendo nello stesso tempo che si vogliono molto bene. Secondo voi perchè è terminata la storia d’amore tra Diana e Paolo? A voi i commenti!

diana delbufalo finocchi

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT