The Winner Is 2017: il vincitore è Salvatore Lampitelli!

Salvatore Lampitelli è stato colui che ha vinto l’edizione 2017 in qualità di cantante, mentre il secondo posto se lo sono aggiudicati i Blonde Brothers.

Si è conclusa la seconda edizione del talent show “The Winner Is”, la gara di canto condotta dal diligente e simpatico Gerry Scotti. Il montepremi in palio era di 150 mila euro ed i partecipanti con la loro voce ed il loro talento hanno dovuto convincere la bellezza di 101 giurati. La competizione è stata vinta dal giovane campano Salvatore Lampitelli, mentre il secondo posto sul podio se lo sono aggiudicati i Blonde Brothers. Gerry Scotti in un’intervista ha dichiarato che questo format è dedicato a chi vuole esibirsi nel canto, riferendo inoltre che non è solo per i giovani, ma anche per le persone di 70 anni che desiderano poter avere una seconda possibilità nella vita. La maggior parte di questi artisti, spinti dal sacro fuoco dell’arte, rinuncia al montepremi pur di credere in se stessi.

Ad affiancare il conduttore al talent show “The Winner Is”, ci sono stati, in qualità di giurata, Mara Maionchi, mentre nel ruolo di opinionista, Alfonso Signorini. Il vincitore della serata, Salvatore Lampitelli, si è aggiudicato la vittoria cantando il brano degli Showmen “basta che mi vuoi”, band attiva negli anni sessanta e settanta. Inoltre durante la serata, il cantante Alessandro Canino, colui che partecipò nel 1992 a Sanremo portando la canzone “Brutta”, arrivato in semifinale e probabilmente comprendendo in anticipo che non sarebbe stato lui il vincitore si è ritirato dalla gara accettando il montepremi di 35 mila euro. Gerry Scotti ha dichiarato che il ragazzo in questione, ha dimostrato grande coraggio ed umiltà. E voi che cosa ne pensate? Siete contenti della vittoria di Salvatore Lampitelli? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento