Mara Venier: “Mi ha salvata Maria De Filippi”! Ecco perché!

Mara Venier, in una intervista, svela i retroscena della fine del suo rapporto con la Rai, una seconda famiglia per lei. A “salvarla” è stata la De Filippi

Dopo essere stata “cacciata” dalla Rai, Mara Venier ha affrontato un periodo difficile. A regalarle il sorriso è stata Maria De Filippi!

“Scaricata dalla Rai, mi ha salvata Maria De Filippi”. A pronunciare queste parole con un velo di amarezza è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Stiamo parlando della conduttrice Mara Venier che ha lavorato per anni in Rai, al timone di programmi di grande successo. Poi, nel 2013, la doccia fredda. Proprio quando la sua mamma ha cominciato a soffrire di gravi problemi di salute, alla Venier non è stato più concesso di condurre “La vita in diretta”. E la donna ha vissuto dei momenti davvero bui, dai quali è riuscita a risollevarsi anche grazie all’affetto di Maria De Filippi. In verità, l’attrice e conduttrice veneziana non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo al suo malessere. Giorni fa ha deciso di rompere il silenzio, di svelare i retroscena del suo abbandono in Rai.

Non tutti i mali vengono per nuocere ed infatti questa brutta esperienza le ha permesso di appezzare ancor di più la De Filippi, che è stata per lei una vera e propria “ventata d’aria”. Di lì, Mara ne ha fatta di strada in Mediaset e quando le è stato proposto di diventare giudice popolare di Tu sì que vales, in lei è ritornata la voglia di vivere, di rimettersi in gioco. Ha ammesso che quest’anno la De Filippi le ha fatto anche un piccolo scherzo, le ha fatto credere che non sarebbe stata più riconfermata come presenza nel talent show. E proprio quando aveva già preparato i biglietti per partire per le vacanze con suo marito, ecco che la “regina” di Canale 5 l’ha sorpresa con  la riconferma nel suo ruolo in programma! Maria De Filippi è stata una vera e propria ancora di salvezza per Mara in quanto le ha permesso di prendere ancor più consapevolezza del fatto che le persone migliori si riconoscono nei momenti peggiori.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento