Tale e Quale Show: ci saranno anche Platinette e Filippo Bisciglia?

Si avvicina la stagione di Tale e Quale Show: nel cast potrebbero essere presenti anche Platinette e Filippo Bisciglia, presentatore di Temptation Island

Già a settembre inizierà la nuova stagione di Tale e Quale Show, programma dove i vip si dilettano nelle imitazioni di altri personaggi famosi, ed ovviamente i preparativi per la trasmissione sono adesso iniziati con le prime indiscrezioni ed i primissimi nomi.

Sono in particolar modo due i nomi che attirano l’attenzione di quelli che saranno gli spettatori di Tale e Quale Show: stiamo parlando di Platinette, alias Maurizio Coruzzi, che potrebbe prendere parte al cast, e di Filippo Bisciglia, ex partecipante del Grande Fratello ed attualmente conduttore di Temptation Island.

Platinette e Filippo Bisciglia avrebbero affrontato i provini per entrare nel cast di Tale e Quale Show negli ultimi giorni, però assieme a Debora Caprioglio, Donatella Rettore, Andrea Montovoli ed Edy Angelillo.

Per quanto riguarda Filippo Bisciglia, già si ventilava che dalla conduzione di un programma Mediaset sarebbe passato alla Rai; partecipare al programma condotto da Carlo Conti potrebbe essere il suo trampolino di lancio per iniziare a diventare una personalità della Rai. Ad ogni modo, nonostante già ci siano le prime indiscrezioni per quanto concerne il cast di concorrenti, non ci sono nemmeno i primi nomi invece circa la giuria che si occuperà di decretare il vincitore.

L’anno scorso erano presenti Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano: saranno sempre gli stessi i nomi della giuria? Quel che è certo è che nemmeno i nomi dei concorrenti sono confermati, e tutti stanno attendendo i risultati dei provini. Sarebbe di certo un’edizione scoppiettante con la presenza di Platinette, per non parlare dei fan di Filippo Bisciglia che sicuramente aumenterebbero il numero degli spettatori: quali saranno le scelte della Rai? Chi saranno i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show? Aspettiamo le nuove indiscrezioni.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT