Temptation Island: Alessio bacia Carmen, Valeria in crisi

A Temptation Island l’aria si riscalda: Alessio bacia la tentatrice Carmen, dopo averla corteggiata nelle ultime puntate, e la fidanzata Valeria è in crisi.

Era una delle coppie più rischio di Temptation Island e questo che accadrà nella prossima puntata lo conferma definitivamente. Nell’episodio andato in onda lunedì scorso, i fidanzati Valeria e Alessio erano già ai ferri corti, per via di alcuni atteggiamenti di lui molto intimi nei confronti della tentatrice Carmen, con la quale aveva fin da subito avuto un ottimo rapporto.

Li avevamo infatti visti ballare un lento, dove Carmen aveva più volte provato a baciare Alessio, che le chiedeva di stare “buona”: subito dopo lui aveva chiesto alla tentatrice se le sarebbe piaciuto avere un bacio, e lei aveva sviato il discorso facendo intuire di sì. Già questo comportamento aveva fatto andare su tutte le furie la fidanzata Valeria, la quale si era poi sfogata con le altre fidanzate. Ma ci sono altre novità circa la puntata del prossimo lunedì…

Il 17 luglio andrà infatti in onda un’altra puntata di Temptation Island dove, secondo le anticipazioni, Alessio non resisterà più al fascino di Carmen e la bacerà. Quello che si domandano gli spettatori è: come avrà reagito la già spazientita fidanzata Valeria? Assisteremo ad un altro falò di confronto?

Ebbene no. Quello che già sta facendo scoppiare polemiche è che la Bigella sarà evidentemente provata dal tradimento, ma non considererà necessario confrontarsi con Alessio. C’è già chi sostiene che Valeria e Alessio abbiano organizzato tutto solo per le telecamere, e che per questa ragione si rimandi tanto l’apparentemente indispensabile falò. Come andrà effettivamente? Valeria sostiene di voler andare fino in fondo per mostrare che persona è il suo fidanzato, ma sarà davvero così o hanno ragione i più sospettosi?

Insomma, la situazione inizia a farsi complicata… vedremo come se la caveranno i partecipanti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT