Anna Tatangelo inveisce contro Roberto Alessi! Perchè?

Per quale motivo Anna Tatangelo si è adirata contro il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi e lui l’ha definita arrogante? Tutta la verità.

Quest’estate si prospetta davvero di fuoco, ma non solo per ciò che concerne il tempo climatico, ma per quello che ruota intorno al gossip italiano. Tra amori nascenti come la love story tra Ambra Angiolini e Massimo Allegri, vi segnaliamo anche le discussioni al vetriolo tra Anna Tatangelo e Roberto Alessi, direttore della rivista “Novella 2000” che stanno tenendo banco in queste ore. Per quale motivo la compagna di Gigi D’Alessio è così arrabbiata con Alessi? Pare proprio che la rivista in questione, la settimana scorsa abbia pubblicato delle fotografie che ritraevano il cantante napoletano, la sua compagna ed il loro figlio, al mare in Sardegna. L’intento del direttore era far capire, agli acquirenti del settimanale di gossip, attraverso quelle immagini, che la coppia aveva sorpassato il periodo di crisi ed era felice. La Tatangelo però dopo l’uscita in edicola del giornale in questione, ha scritto su Instagram un messaggio al vetriolo nel quale specifica che quelle fotografie non sono attuali, puntualizzando inoltre che sono state riciclate da vacanze trascorse negli anni scorsi.

La cantante di Sora dunque accusa senza riserve Roberto Alessi, il quale prontamente ha replicato scaricando la colpa su un fotografo, reo a suo dire di aver spacciato le fotografie come nuove. Il direttore dell rivista “Novella 2000” riferisce inoltre che il responsabile è stato scorretto, giustificando il fatto che la sua agente compresa la vicenda, ha stracciato la fattura. Ma Alessi si congeda dalle accuse, mandando un messaggio al vetriolo ad Anna Tatangelo dove dice queste chiare parole: “mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla. Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!”

Come andrà a finire secondo voi questa diatriba? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT