Temptation Island: Selvaggia e lo sfogo social contro Francesco!

Francesco Chiofalo ha dichiarato di mantenere Selvaggia e che l’eros tra loro si è notevolmente affievolito. Ecco cosa ha scritto la bella Roma sui social!

Temptation Island: alle accuse di Francesco, che le ha dato della “mantenuta”, ecco come ha reagito Selvaggia sui social!

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Francesco Chiofalo, confidandosi con la single Desirée e gli altri suoi compagni d’avventura, si è lasciato andare a delle dichiarazioni un po’ forti su Selvaggia Roma. Ha affermato di avere “il conto in rosso” a causa sua e che se la sua fiamma ha il fisico che si ritrova, è solo grazie a lui, agli integratori che le passa gratuitamente! Selvaggia non ha per niente gradito le sue esternazioni! E in un post sui social che ha subito rimosso, ha affermato di essersi sempre allenata da sola! Quel poco che Francesco “le smercia” in quanto personal trainer, le è dovuto dato che lavora nella sua attività, un bed&breakfast, senza percepire alcuno stipendio. Poi, con un velo di amarezza, ha spiegato che “il punto più basso” che si possa toccare in una relazione “è spiattellare in giro la qualità e quantità del sesso: lì diventi un poraccio”.

Chiofalo, infatti, ha affermato che, negli ultimi tempi, abbandonarsi alla passione con la sua amata era diventato praticamente impossibile a causa delle continue litigate. Per Selvaggia, Francesco le sta muovendo accuse false per “uscirne pulito”, per fare colpo nel cuore dei fans. Nella prossima puntata, la quarta, la Roma, dopo aver visto per l’ennesima volta il suo fidanzato flirtare intensamente con Desirée, si lascerà andare ad un pianto disperato dicendo di aver sbagliato tutto. Tra reciproche accuse e frecciatine pungenti, la riconciliazione tra il bel Chiofalo e la sua fiamma sembra essere ancora lontana. Ma tutto può ancora succedere! Chissà se nell’ultimo appuntamento con Temptation Island, alla tenue luce del falò di confronto, i due decideranno di uscire dal programma insieme oppure da separati. E dato che si tratta di puntate registrate, noi continueremo ad indagare sulla faccenda, per captare indizi clamorosi provenienti dal mondo del web solo per voi!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT