Gemma Galgani e la scenata di Gelosia a Marco Firpo

Immancabile come un temporale estivo ecco la prima scenata di gelosia di Gemma Galgani nei confronti di Marco Firpo. Sembra proprio che la dama torinese, non abbia digerito il fatto che Marco abbia posato per dei selfie con alcune signore.

Le vacanze estive più chiaccherate del momento, quelle tra Gemma Galgani, storica dama di Uomini e Donne Over, e Marco Firpo, cavaliere genovese che ha preso il posto di Giorgio Manetti nel cuore della Galgani, stanno procedendo alla grande. Ma un intoppo sembra avere turbato la serenità della coppia.

Come rivela il settimanale di Gossip ItalianoNovella 2000” sembra che Gemma sia andata su tutte le furie in occasione di una delle sue uscite con Marco. Il cavaliere infatti si è fermato per posare in alcuni selfie con alcune signore, tra di esse una certa Tiziana, che stava festeggiando il suo addio al nubilato. Marco quindi si è preso una bella ramanzina da parte della sua fidanzata che si è trasformata poi in una vera e propria scenata di gelosia. Alla Galgani non è andato giù in particolare l’ultimo selfie, scattato con quest’ultima signora: Tiziana.

Ci chiediamo quindi: cosa sia successo di tanto ecclatante da mandare Gemma su tutte le furie? Augurandoci che si sia trattato di uno sfogo passeggero ed ora, nella coppia, sia tornato il sereno.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento