Martina Luchena scrive un messaggio al padre scomparso!

Martina Luchena, ex corteggiatrice e non scelta di Riccardo Gismondi, ha scritto un messaggio commuovente al padre scomparso da pochi giorni. Ecco le sue parole!

Il papà di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, è venuto a mancare da pochi giorni. La ragazza stava trascorrendo le vacanze in Puglia insieme a Mario Serpa e Giulia Latini ed appena rientrata a casa, ha subito un duro colpo. La Luchena ha condiviso successivamente questo tragico evento con gli utenti della pagina Facebook ufficiale. Innumerevoli sono stati gli utenti che si sono mostrati vicini al dolore di Martina, cercando attraverso i messaggi posati sui social, di tirarla un pò su di morale. Martina Luchena ha scritto un post commuovente dedicato al suo adorato padre scomparso e le parole hanno toccato il cuore di milioni di persone.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricordato il genitore con queste frasi: “Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto. Il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile, mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro.. ma tu mi hai sempre detto: sei la più forte piccolina mia, supererai tutto nella vita’ .. mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare, ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si sì può fare. Dammi la forza per combattere, dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te! Mi manchi papà.” 

Le parole scritte dalla Luchena lasciano chiaramente intendere che il padre Donato fosse già malato da qualche tempo. Lo staff di Gossip News si unisce al dolore di Martina Luchena.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT