Temptation Island: Selvaggia attacca la tentatrice Desirèe! Il post!

Selvaggia Roma, protagonista al reality show Temptation Island, fidanzata con Francesco Chiofalo, terminate le registrazioni, ha scritto un post al veleno alla tentatrice Desirèe. Scopriamo di più!

La coppia formata da Selvaggia Roma e da Francesco Chiofalo, fin dalle prime battute al reality show “Temptation Island, ha dimostrato di essere profondamente in crisi. Selvaggia, ex corteggiatrice a Uomini e Donne del tronista Alessio Lo Passo, non fa che raccontare ai tentatori di non avere fiducia nei confronti del suo fidanzato proprio perchè ha scoperto che l’ha tradita. Dall’altra parte il romano davanti ai fidanzati ed alle single si lamenta del fatto che Selvaggia non lavora e che ha prosciugato il suo conto in banca per acquistare tutto ciò che vuole. La giovane ragazza romana quando sente queste parole del suo fidanzato, si dispera perchè racconta un’altra verità, sostenendo che lei lavora presso il bed and breakfast dei suoi genitori e che però non percepisce uno stipendio. Ma la cosa che fa soffrire Selvaggia più di ogni altra cosa è vedere come il suo fidanzato si sia avvicinato alla bellissima tentatrice bionda Desirèe.

La single in questione sta giocando tutte le sue carte per cercare di sedurre Francesco e pare proprio che in qualche maniera ci stia riuscendo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne quando prende visione dei filmati dai quali nota che il suo fidanzato si fa toccare e sedurre dalla single Desirèe, va su tutte le furie e si lascia andare ad un pianto disperato. Al termine delle registrazioni del reality estivo “Temptation Island”, Selvaggia si riprende le sue rivincite e scrive sui social un messaggio al veleno alla bionda tentatrice che ha cercato di sedurre il suo fidanzato. Ecco le parole di Selvaggia: “la cosa peggiore è vedere te così spudorata. Spero per voi che nella vita reale non siate così gatte morte. Altrimenti povere voi a lungo andare. Spudorate proprio. Oh, a me Desirèe fa di una simpatia.. Sono ruoli, è un gioco: fatevi una risata. A me dà l’impressione che sia una persona caciarona e non mi stupirei se alla fine avesse aiutato Francesco a fare la proposta“. Secondo voi Selvaggia a quale “proposta” alla fine del discorso si riferisce? A quella del matrimonio che avverrà all’interno del villaggio sardo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT