Asia Nuccetelli ha trovato l’amore? Ecco il fidanzato

Asia Nuccetelli sembra essere sempre al centro della cronaca del gossip: dopo il cambiamento nel look, ora si parla di un nuovo fidanzato…

Di lei si è parlato a più non posso soprattutto nelle ultime settimane. Sì, perché il pubblico, tutto il pubblico, se la ricordava carina, molto giovane e con lunghi capelli neri al Grande Fratello: un viso normale, secondo alcuni addirittura arrotondato, un volto normale per una ragazza talmente giovane.

E invece ha fatto scalpore il radicale cambiamento di Asia Nuccetelli, che ora è una bella donna dai capelli biondi, gli occhi azzurri e gli zigomi pronunciati. Ovviamente c’è chi parla di chirurgia estetica, che lei ammette di aver fatto ma non in questo caso: sostiene sia stato soltanto frutto di un delicato lavoro sul suo aspetto esteriore per sentirsi adesso finalmente bella, e che dunque si sia trattato soltanto di un percorso per piacere a se stessa.

Evidentemente c’è aria di cambiamenti nella vita della figlia di Antonella Mosetti: dopo il Grande Fratello, la trasformazione del viso, adesso secondo il più recente gossip sembra essere arrivato anche un fidanzato nella sua vita, con il quale la Nuccetelli pubblica foto e selfie sui suoi social.

Nelle Instagram Stories, non è difficile trovarlo: Asia Nuccetelli trascorre le sue serate estive nei ristoranti in sua compagnia, gli parla e mangiano assieme, e nel video più recente si scambiano un inequivocabile bacio, che ha fatto ovviamente esplodere il gossip su tutti i principali settimanali.

Ma conosciamo l’identità del probabile ragazzo della figlia Mosetti? Ora sembra di sì. Si chiamerebbe Umberto Violo, ma assieme al suo gruppo, “Dark Polo Gang”, si farebbe chiamare Wayne Santana e sarebbe il nuovo amore di Asia Nuccetelli.

Chissà, fra poco sentiremo parlare di prossime nozze tra i due? C’è chi dice che sia solo una storiella passeggera.

asia nuccetelli

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT